Direzione Generale

Competenze

Funzioni - art.81 dello Statuto

1. La Direzione generale sovrintende al processo di pianificazione dell'attività amministrativa e adotta i provvedimenti organizzativi per il miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei servizi nell'ambito degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti dagli organi di governo del Comune. Della direzione generale fa parte il responsabile della gestione del personale.
2. Alla direzione generale è preposto un Direttore generale nominato dal Sindaco fra i dirigenti di ruolo, ovvero tramite contratto a tempo determinato di diritto pubblico.
3. Il regolamento di organizzazione definisce le funzioni della Direzione generale.

Articolazione degli uffici

DenominazioneLivello
Direzione Generale e Programmazione StrategicaDirigenziale

Personale associato

NomeRuolo
dott. Ceglia EugenioDirigente

Contenuto creato il 29-07-2025 - Aggiornato il 17-10-2025

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.