Struttura da cercare
Seleziona una struttura
Area del Patrimonio
Area della Polizia municipale
Area Risorse Umane
Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria
Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
Area dei servizi cimiteriali Protezione Civile e Sicurezza
Area dell’Avvocatura Comunale
Area dell’Igiene e Salute, Politiche Abitative e Giovanili
Area della cultura, turismo e sport
Area della Istruzione e Formazione
Area della Vice Segreteria Generale
Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
Area delle Politiche Ambientali, transizione ecologica e Rigenerazione del verde
Area delle Politiche Socio Sanitarie
Area Programmazione Fondi Extracomunali
Area Servizi Demografici e Decentramento
Area Società Partecipate
Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
Avvocato Capo Coordinatore
Avvocato Dirigente – Tributi
Avvocato Dirigente gruppo I
Avvocato Dirigente gruppo II
Avvocato Dirigente gruppo III
Avvocato Dirigente gruppo IV
Capo Area responsabile anagrafe, stato civile ed elettorato
Capo Area responsabile della pianificazione interventi sul sociale, dei servizi di base e disabilità, servizi sociali, contrasto alla povertà e servizi residenziali
Capo Area responsabile della pianificazione urbanistica
Capo Area Responsabile ICI/IMU/TASI
Capo Area responsabile Igiene e Salute, Benessere Animale – Canile Comunale, Politiche Abitative ed Assegnazione Erp
Capo Area Responsabile Patrimonio
Capo Area Responsabile per le Società Partecipate
Capo Area responsabile pianificazione ambientale e interventi sulla costa, mare, parchi e riserve
Capo Area responsabile pianificazione dei LL.PP. e manutenzioni
Capo Area responsabile pianificazione dell’Istruzione e Formazione
Capo Area Responsabile pianificazione e coordinamento fondi extracomunali
Capo Area responsabile pianificazione interventi culturali, biblioteche e spazi etnoantropologici
Capo Area Responsabile risorse umane e reclutamento
Capo area responsabile servizi cimiteriali
Capo Area responsabile Suap, Commercio e Supporto tecnico, lavoro e concessioni suolo pubblico
Capo Area Vice Segretario Generale
Capo di Gabinetto
Comandante Corpo di Polizia Municipale
Direttore Generale
Direttore Generale Vicario
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Gestione amministrativa COIME
Ragioneria Generale
Ragioniere Generale
Segretario Generale
Segreteria Generale
Sportello autonomo concessioni edilizie
Supporto amministrativo ai partenariati pubblico-privato, alla gestione di progetti speciali e alla attrazione di investimenti
Ufficio autonomo circoscrizioni e postazioni decentrate
Ufficio autonomo contratti e approvvigionamenti
Ufficio Autonomo Demanio e Inventario
Ufficio Autonomo gestione risorse umane
Ufficio autonomo gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con RESET
Ufficio autonomo Mercati generali e rionali, servizi di trasporto pubblico, rilascio licenza NCC e taxi e pubblicità
Ufficio autonomo per il Consiglio Comunale (Integrato)
Ufficio autonomo programmazione monitoraggio, supporto al controllo e rendicontazione PNRR e PN Metro Plus
Ufficio autonomo SACE
Ufficio autonomo sicurezza nei luoghi di lavoro e RSPP
Ufficio autoparco, programmazione e gestione attività di manutenzione a supporto del Capo Area per il coordinamento tecnico COIME e cantiere comunale
Ufficio condono, sanatorie edilizie e abusivismo
Ufficio controllo economico finanziario società partecipate
Ufficio del centro storico per la progettazione, lavori e riqualificazione di beni immobili di interesse storico monumentale
Ufficio del Cerimoniale e Relazioni Internazionali
Ufficio di Gabinetto del Sindaco
Ufficio di pianificazione e monitoraggio delle attività sociali e delle emergenze sociali
Ufficio di Staff Innovazione Digitale e Informatizzazione
Ufficio edilizia pubblica, impianti sportivi ed espropriazioni
Ufficio illuminazione pubblica e impianti tecnologici
Ufficio infrastrutture viarie e per la mobilità
Ufficio Manutenzione Straordinaria, Progettazione, Gestione e Monitoraggio di Interventi per l’Edilizia Scolastica
Ufficio monitoraggio e coordinamento attuazione piano di riequilibrio
Ufficio musei e spazi espositivi
Ufficio per il dissesto idrogeologico e i servizi a rete idrico/fognari e rapporti con le relative autorità commissariali
Ufficio per la rigenerazione urbana e la qualità dello spazio pubblico e dell’abitare – aree monumentali e pedonali
Ufficio per la scuola dell’obbligo e contrasto alla dispersione scolastica
Ufficio pianificazione della mobilità sostenibile
Ufficio Politiche Giovanili e Igiene Pubblica
Ufficio protezione civile ed edilizia pericolante
Ufficio Servizi Educativi e Scuola dell’Infanzia 0-6 anni
Ufficio spese ed entrate
Ufficio Sport, turismo e gestione impianti sportivi
Ufficio stipendi ed economato
Ufficio supporto generale e procedure sanzionatorie
Ufficio TARSU/TARES/TARI
Ufficio teatri, spettacoli e coordinamento eventi
Ufficio tecnico ERP
Vice Capo di Gabinetto
Vice Comandante
Vice Ragioniere Generale
Oggetto
Scelta del contraente
Qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO