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Controlli sulle attività economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti di investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Archivio
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione o affitto percepiti
Canoni di locazione o affitto versati
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
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Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget e alle relative variazioni
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Corte dei conti
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Carta dei Servizi e standard di qualità
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Class action
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Codacons
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Servizi in rete
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Customer Satisfaction Utenza
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2025
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2024
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2023
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2022
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2021
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2020
Ammontare complessivo del debito e numero imprese creditrici - Anno 2019
Dati sui pagamenti
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Indicatore tempestività dei pagamenti Anno 2024
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Indicatore tempestività dei pagamenti Anno 2020
Indicatore tempestività dei pagamenti Anno 2019
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
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Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Aggiornamento 2023
Aggiornamento 2019
Aggiornamento 2018
Aggiornamento 2017
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Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
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Strumenti Urbanistici Generali
Strumenti Urbanistici Generali
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Aggiornamento Regime Vincolistico
Aggiornamento Regime Vincolistico
Aggiornamento PAI
Aggiornamento S.I.C
Vincoli Monumentali
Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco
Varianti
Varianti
Varianti vigenti
Pareri Propedeutici per l'Approvazione delle Varianti Urbanistiche
Varianti adottate e non ancora approvate
Varianti trasmesse al C.C. e non ancora adottate
Strumenti Urbanistici di attuazione
Strumenti Urbanistici di attuazione
Prescrizioni esecutive
Piani particolareggiati vigenti
Piani particolareggiati adottati
Piani particolareggiati trasmessi al C.C. e non ancora approvati
Piani di lottizzazione vigenti
Piani di lottizzazione trasmessi al C.C. e non ancora approvati
Programmi Integrati
Programmi Integrati
P.R.U. P.I.I.
P.R.U.S.S.T.
Finanza di progetto e interventi in P.P.P.
Finanza di progetto e interventi in P.P.P.
Finanza di progetto ed interventi in partenariato ad iniziativa pubblica
Ad iniziativa privata (comma 19 art.153 del D. Lgs. 163/06)
Aree di trasformazione urbana
Aree di trasformazione urbana
Aree proposte per la perimetrazione
Aree con perimetrazione approvata dal C.C.
Aree in attuazione
Tabella riassuntiva
Elaborati Centro Storico
Elaborati Centro Storico
Elaborati del P.P.E.
Varianti Urbanistiche al P.P.E.
Piani stralciati
Riqualificazione Urbana, Infrastrutture e Sicurezza della città di Palermo
Patto per lo Sviluppo della città di Palermo
Contributi ex L.R. 25/93 per il Recupero del Centro Storico
Modalità di accesso agli atti
Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane, città di Palermo
Informazioni ambientali
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Biodiversità, verde, aree agricole, riserve, ZPS, SIC
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Altri contenuti
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Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
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Capo Area responsabile pianificazione interventi culturali, biblioteche e spazi etnoantropologici
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Capo area responsabile servizi cimiteriali
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Ragioneria Generale
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Ufficio autonomo gestione verde urbano, agricoltura urbana e rapporti con RESET
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Ufficio autonomo per il Consiglio Comunale (Integrato)
Ufficio autonomo programmazione monitoraggio, supporto al controllo e rendicontazione PNRR e PN Metro Plus
Ufficio autonomo SACE
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Ufficio del Cerimoniale e Relazioni Internazionali
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Ufficio di pianificazione e monitoraggio delle attività sociali e delle emergenze sociali
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Ufficio edilizia pubblica, impianti sportivi ed espropriazioni
Ufficio illuminazione pubblica e impianti tecnologici
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Ufficio Manutenzione Straordinaria, Progettazione, Gestione e Monitoraggio di Interventi per l’Edilizia Scolastica
Ufficio monitoraggio e coordinamento attuazione piano di riequilibrio
Ufficio musei e spazi espositivi
Ufficio per il dissesto idrogeologico e i servizi a rete idrico/fognari e rapporti con le relative autorità commissariali
Ufficio per la rigenerazione urbana e la qualità dello spazio pubblico e dell’abitare – aree monumentali e pedonali
Ufficio per la scuola dell’obbligo e contrasto alla dispersione scolastica
Ufficio pianificazione della mobilità sostenibile
Ufficio Politiche Giovanili e Igiene Pubblica
Ufficio protezione civile ed edilizia pericolante
Ufficio Servizi Educativi e Scuola dell’Infanzia 0-6 anni
Ufficio spese ed entrate
Ufficio Sport, turismo e gestione impianti sportivi
Ufficio stipendi ed economato
Ufficio supporto generale e procedure sanzionatorie
Ufficio TARSU/TARES/TARI
Ufficio teatri, spettacoli e coordinamento eventi
Ufficio tecnico ERP
Vice Capo di Gabinetto
Vice Comandante
Vice Ragioniere Generale
Oggetto
Scelta del contraente
Qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Cig
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Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
schermi in plexiglass
8321812083
01-01-2020
Affidamento della fornitura di materiali di sicurezza CIG. 8431582992 mediante Richiesta di Offerta n. 2641181 sul ME.PA Consip s.p.a., per un importo dell'appalto di Euro 109.005,35 oltre IVA.
8431582992
01-01-2020
Affidamento, mediante Richiesta di Offerta n. 2421330 sul ME.PA Consip s.p.a., della FORNITURA DI ATTREZZATURE SPORTIVE E ARREDI (CIG 8060701CE2) per un importo dell'appalto di Euro 80.000,00 oltre IVA
8060701CE2
01-01-2020
Servizio di ospitalità alberghiera per la notte tra il 21 e il 22 gennaio 2020 consistente in una camera doppia uso singola in trattamento di mezza pensione per lartista Gunter Demnig che in data 22/01/2020 posizionerà due Pietre di Inciampo in onore
Z2A2B784AE
31-12-2019
ASSICURAZIONE ALL RISKS OPERED'ARTE G.A.M.
Z392A3DA18
27-12-2019
COORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE SPORTIVA CHRISTMAS DAY
Z9D2B38D84
20-12-2019
Fornitura di n°167 copie del volume "Villa Niscemi".
ZAE2B3B75B
20-12-2019
ACQUISTO ASCIUGACAPELLI A PARETE PER LA PISCINA COMUNALE
ZB32B0B127
12-12-2019
Realizzazione del progetto editoriale Scopri la bellezza che ti appartiene su Palermo - Impegno di spesa in favore della Fondazione Le Vie dei Tesori
Z182B25E00
12-12-2019
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER GLI IMPIANTI SPORTIVI
Z832AF24DA
12-12-2019
Fornitura climatizzatori
ZB72B155F8
11-12-2019
Affidamento fornitura arredi per uffici - ditta Vincenti arredi
Z2F2A7D316
29-11-2019
AFFIDAMENTO, TRAMITE ME.PA., DELLA FORNITURA DI N.88 ESTINTORI A POLVERE PER I LOCALI DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE. (CIG Z17296FB61).
Z17296FB61
27-11-2019
estintori
Z5A247C6B7
26-11-2019
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER L'UFFICIO SPORT E GLI IMPIANTI SPORTIVI
ZC92ADDD9D
22-11-2019
Manifestazione Sportiva V° Memorial Salvatore Balistreri 8° Mezza Maratona in Carrozzina 24 Novembre 2019
Z282AC62E6
22-11-2019
Realizzazione del progetto "Chef per un giorno - La cucina dei Monsù..."
ZAA2A62F43
19-11-2019
MATERIALI EDILI VARI
Z6828DC2AC
13-11-2019
Lighting design e manutenzione dellimpianto illuminotecnica delle collezioni permanenti GAM Palermo
ZA12A9355E
13-11-2019
Co-organizzazione del Convegno Internazionale Islam in Europa Dialogo, Filosofia, Teologia, Scienza, Civiltà 22 -23 - 24 novembre 2019.
ZED2A1D8CD
31-10-2019
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Contenuto pubblicato il 17-11-2025 - Aggiornato il 17-11-2025
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Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
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